abbigliamento economico
Italiana
Valute:
 

Spedizioni e Resi



Consegna per la spedizione

Standard: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET)

Domenica: 3-8 giorni lavorativi
Lunedì: 3-8 giorni lavorativi
Martedì: 3-8 giorni lavorativi
Mercoledì: 3-8 giorni lavorativi
Giovedi: 3-8 giorni lavorativi
Venerdì: 3-8 giorni lavorativi
Sabato: 3-8 giorni lavorativi

Rush: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET)

Domenica: giovedì
Lunedì: giovedì
Martedì: Venerdì
Mercoledì: lunedì
Giovedi: Martedì
Venerdì: mercoledì
Sabato: Giovedì


Giorno lavorativo successivo: Ordine effettuato entro le ore 18:00 (ET)

Domenica: martedì
Lunedì: Martedì
Martedì: mercoledì
Mercoledì: giovedì
Giovedì: Venerdì
Venerdì: lunedì
Sabato: Martedì


Sabato: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET)

Domenica: sabato
Lunedì: sabato
Martedì: Sabato
Mercoledì: sabato
Giovedì: Sabato
Venerdì: sabato
Sabato: Sabato dopo


ShopRunner: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET)

Domenica: giovedì
Lunedì: giovedì
Martedì: Venerdì
Mercoledì: lunedì
Giovedi: Martedì
Venerdì: mercoledì
Sabato: Giovedì


Per gli articoli spediti, deperibili e personalizzati, cliccate sul link della Timeline di spedizione sulla pagina di descrizione del prodotto.

* Standard, Rush, Pernottazione, Giorno lavorativo successivo, Sabato e ShopRunner 2 giorni GRATUITI, i pacchetti di consegna vengono inviati tramite FedEx. Quando si spedisce a una casella postale, APO / FPO o US Territory, i pacchetti vengono inviati tramite posta postale di posta postale US. Le spedizioni verso Alaska, Hawaii, Territori Usa e gli indirizzi APO / FPO richiederanno un tempo supplementare.

* Standard, Rush, Overnight, Next Business Day e sabato i pacchetti di consegna vengono inviati tramite FedEx. Quando si spedisce a una casella postale, APO / FPO o US Territory, i pacchetti vengono inviati tramite posta postale di posta postale US. Le spedizioni verso Alaska, Hawaii, Territori Usa e gli indirizzi APO / FPO richiederanno un tempo supplementare.

* Gli ordini contenenti prodotti Fur Salon richiedono una firma da qualcuno di almeno 21 anni (con l'identificazione fotografica rilasciata da un governo) all'indirizzo di consegna.

Ritorni e scambi

A Saks Fifth Avenue, vogliamo che tu sia contento del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, puoi scambiare, sostituire o accreditare il tuo acquisto quando viene presentato in condizioni di vendita. Semplicemente seguire le linee guida qui sotto.

Merce a prezzi completi, ad eccezione delle pellicce, degli orologi e dei gioielli, presentati dopo 30 giorni saranno accreditati in base al prezzo di vendita corrente. I ritorni di pellicce, orologi e articoli di gioielli non saranno accettati dopo 30 giorni.
Le richieste di aggiustamento saranno rispettate se la merce è stata acquistata a prezzo intero e se viene contrassegnata entro 7 giorni dall'acquisto.
Purtroppo non possiamo scambiare, sostituire o accreditare articoli gourmet, monogrammi o personalizzati.
Riconosciamo che i rendimenti sono importanti per i nostri clienti. Per assicurare un'esperienza di acquisto positiva per tutti i nostri clienti, se identifichiamo attraverso l'analisi elettronica un modello di ritorno irragionevole, possiamo limitare o rifiutare transazioni future da tali clienti a Saks Fifth Avenue o a saks.com.

Se desideri restituire la merce, ti preghiamo di utilizzare una delle seguenti opzioni:

In-Store: presenta la merce ad un associato presso la vostra zona Saks Fifth Avenue con la ricevuta originale o ricevuta regalo.

Per posta: Inserisci il modulo di ritorno completato con la spedizione. Per riferimento futuro, conservare la parte superiore dell'elenco di imballaggio Riepilogo Spedizione.

Inserire l'etichetta di rimborso postale degli Stati Uniti pre-paid all'esterno del pacco e inviare via Mail U.S. (forniamo assicurazione); la tassa di rimborso di ritorno indicata a sinistra dell'etichetta verrà dedotta dal rimborso.

Indietro